Piccolo gruppo educativo Orma, un nido tra cura e natura

ORMA!

Orma è il nido d’infanzia di Nespolo. Ospita un piccolo gruppo di bimbi ed è costruito sull’educazione in natura e sulla cura della relazione, tra i bambini e con gli adulti di riferimento.

Orma è il nido d’infanzia nato per rispondere alle esigenze dei nostri soci con figli piccoli. Accogliamo fino ad 8 bambini, il numero ideale per vivere le prime esperienze fuori di casa in un contesto raccolto e familiare, e in cui poter costruire amicizie e relazioni profonde. Nonostante il piccolo numero di bambini, il gruppo è seguito da due educatrici, così da garantire massima attenzione all’unicità di ciascuno e alle dinamiche collettive.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 fino a dopo pranzo, alle 13.30. Orma si trova tra il bosco del Parco della Chiusa – Talon e il parco che corre lungo il fiume Reno, in via Andrea Costa 12 a Casalecchio di Reno. Un punto di partenza perfetto per uscire alla scoperta della natura che ci circonda.

2345f

COSTI ANNO EDUCATIVO 2020-21

QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento della quota di 200€ tramite bonifico bancario sul conto dell’associazione Nespolo: IBAN IT09N0359901899050188523872.

FREQUENZA STANDARD dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 13.30, con quota mensile di 700€, da corrispondere anticipatamente entro il 28 del mese precedente quello di fruizione del servizio.

FREQUENZA RIDOTTA 3 giorni a settimana, dalle 7.30 alle 13.30, con quota mensile di 500€, salvo disponibilità di posti. I giorni di frequenza vengono concordati al momento dell’inserimento e rimangono gli stessi per tutto l’anno educativo.

ALTRE SOLUZIONI DI FREQUENZA se compatibili con i bisogni del gruppo, vengono valutate al bisogno altre soluzioni di frequenza, considerando attentamente le esigenze della famiglia e del bambino.

LE QUOTE COMPRENDONO TUTTO merenda del mattino, pranzo completo, pannolini, materiali educativi, giacca a vento, salopette impermeabile e stivaletti per uscire bene equipaggiati. Le quote comprendono anche i colloqui su richiesta con la coordinatrice pedagogica del servizio, oltre alle consuete riunioni e ai colloqui con le educatrici.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni scrivete a info@associazionenespolo.com e vi verrà proposto un appuntamento, oppure telefonateci al numero 344 1885701.

CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU SU ORMA!