Domeniche nel Bosco

Attività per bimbi e bimbe dal 2° anno di scuola dell’infanzia al 2° di primaria.

Esploriamo il Bosco in tutte le stagioni e approfittiamo delle nuove possibilità di gioco che ogni volta ci offre!
Una domenica al mese, dalle 10.00 alle 13.00, nel Bosco di Nespolo. Il ritrovo è alle 10.00 in via Don Luigi Sturzo 42 a Bologna, nel giardino Martiri d’Istria Venezia Giulia e Dalmazia. Da qui raggiungiamo il Bosco in pochi minuti a piedi, e sempre qui ritroviamo le famiglie alla fine dell’attività, alle 13.00.

Prossimi appuntamenti: 15 gennaio, 19 febbraio, 26 marzo, 16 aprile e 21 maggio 2023. Puoi iscriverti ad una, due, tre o anche a tutte le Domeniche nel Bosco.
La quota è 18€ a uscita.

Associati / rinnova l’iscrizione per partecipare, poi scrivi a info@associazionenespolo.com per prenotare un posto!